Benvenuti

Sulle colline di Scandicci,
fra poderi e antiche ville,
all'ombra della Pieve di S.Martino alla Palma,
sorge l'Agriturismo “Il Poderaccio”.

Chi non ama Firenze?
E chi non amerebbe ammirarla all'alba dalle colline di Scandicci, immersi nella natura, con la città sotto di sè che lentamente si anima? O la sera, al tramonto, quando la città si illumina e si colora, magari mentre si mangia il pane caldo appena sfornato dal forno a legna della casa?

L'Agriturismo “Il Poderaccio“ si erge sulle colline di Scandicci, in mezzo alla natura e al silenzio agreste e domina la piana fiorentina.

Qui da noi, la tradizione è di casa... ;)
Il rispetto per la Natura, per l'ambiente, per gli antichi gesti che da secoli si ripetono sempre sapientemente uguali, fanno dell'Agriturismo “Il Poderaccio” un'oasi dove assaporare il gusto dei momenti perduti: quelli vissuti in armonia col mondo che ci circonda.

Venite a trovarci, ritroverete i sapori di una volta in un ambiente che non rinnega la modernità ma che tiene ai suoi antichi legami con la tradizione: soggiornerete in una splendida vecchia cascina ristrutturata con gusto e con il giusto mix tra antico, moderno, rispetto per la natura e comfort.

L'Agriturismo “Il Poderaccio” è a 10 Km da Firenze, fra uliveti e poderi e vi aspetta per accogliervi e farvi rilassare e riposare, lontani dai ritmi impossibili della vita metropolitana.